237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco carta per pin erratto

RISOLTO
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@nerigiuseppe28 

per la Debito (ma oramai da domani)

> Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la carta?

> Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero. Dal momento in cui verrà rimosso il blocco sulla tua carta, potrai nuovamente utilizzarla con il PIN in tuo possesso.

 

per la Credito:

> PIN errato: in caso di inserimento per 3 volte del pin errato, a mezzanotte il codice si riattiva.

 

per la Prepagta, nello specifico post informativo non viene trattato l'argomento, ma tra i vari precedenti uno un bel po' polveroso alludeva sempre alla telefonata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

@nerigiuseppe28 carta di debito ? di credito ? prepagata ? 

Anche il testo dei post è gratis , non solo il titolo.

Soluzione

@nerigiuseppe28 

per la Debito (ma oramai da domani)

> Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la carta?

> Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero. Dal momento in cui verrà rimosso il blocco sulla tua carta, potrai nuovamente utilizzarla con il PIN in tuo possesso.

 

per la Credito:

> PIN errato: in caso di inserimento per 3 volte del pin errato, a mezzanotte il codice si riattiva.

 

per la Prepagta, nello specifico post informativo non viene trattato l'argomento, ma tra i vari precedenti uno un bel po' polveroso alludeva sempre alla telefonata