237952membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Ciao devi attivare la funzione dell' e-commerce, anche a me inizialmente non accettava la carta di debito di ing, poi a spippolare sul sito(tramite PC o versione desktop nel Cell) ho attivato questa funzione inserendo una password per abilitare le operazioni.
La password l'abiliti nella sezione della carta e su personalizzazione, vai in fondo alla pagina e trovi il tasto per l'inserimento della password e la relativa attivazione dell e-commerce.
Riprovare all' infinito.
Io ho attivato prima l'e-commerce, poi ho anche fissato la password x le operazioni online.
Alla fine dopo vari e svariati messaggi di errore, intervallati da consensi all app per il prelievo della commissione che non andava a buon fine..dopo blocchi in ogni fase della procedura, alla fine l operazione è andata a buon fine. È solo questione di tentativo fortunato.
Potete cortesemente dirmi che numero metto nello spazio del cvv quando inserisco l'arancio pay che dietro non ha nessun numero?
Grazie
Dopo diversi tentativi fatti di giorno e di notte nessun salvataggio di MasterCard debit nell'app Io poi avendo un conto BPM ho provato a registrarmi col bancomat è al primo tentativo la carta è stata attivata quindi i problemi sono nella carta di debito ing.

io ho inserito la carta di moglie unicredit è stata subito registrata

Ti confermo che anche io stò impazzendo con la master debit card! Ho anche impostato la password per quel cavolo di masterid check sono arrivato anche fino al punto di autorizzare la transazione di 0.02 euro e poi niente mi dice di rivolgermi alla banca! Ora tocca ad ING spiegarci come cavolo fare!! Io li ho chiamati ieri e mi hanno detto che èe colpa dell' APP ...ma adesso che tutti con le altre banche ci stanno riuscendo non ci credoo piu! Aiutateci!!!!

Annamaria scusami io non credo piu che non dipende da voi banca ING! sono arrivato fino alla transazione di 0.02 centesimi e dopo tanti minuti e dopo acnhe che io l' avevo autorizzata con l' app il caricaemnto della carta è fallito ed il messaggio dice di contattare la propria banca!! Quindi fate pace con questi dell' app!! parlatevi e risolvete i problemi di comunicazione tra di voi anzicchè abbandonare i clienti come state facendo!!

Ho avuto lo stesso identico problema tuo già tre volte con la carta master debit ing non riesco a caricalrla anche se apparentemente avevo autorizzato la transazione di 0.02 centesimi è un rompicapo!!...ma mi chiedo c'è qualcuno che ci è riuscito ad associare una carta imaster debit o una arancio v-ppay????

Dopo due giorni a provare giorno e notte, ho capito dice stava il problema.
Provavo ad aggiungere un metodo di pagamento nella schermata principale del portafoglio e non andava a buon fine per diversi motivi.
Per sbaglio ho cliccato sull'icona del cashback e da lì ho selezionato la voce AGGIUNGI UN METODO AL CASHBACK ed in pochi tentativi ho inserito entrambe le carte di credito e di debito!
Assurdo... A saperlo prima!
Fatte le dovute premesse che stiamo parlando di carta di credito e di debito, con il mastercard check online attivo, etc...

Dopo due giorni di prove giorno e notte ad inserire le carte dalla sezione principale dell app, sull'icona Portafoglio e poi aggiungi metodo... Per sbaglio ho trovato la soluzione.

Bisogna andare prima di CASHBACK e poi cliccare su AGGIUNGI UN METODO AL CASHBACK.
Vi verranno chiesti gli estremi, arriverà la notifica per autorizzare l'importo di 2 cent e poi finalmente la carta sarà attiva!!

Bastava dirlo che bisognava usare il menu dei CASHBACK e non quello del portafogli!

Fatemi sapere se sono stati d'aiuto!