Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/04/2021 20:20
in data 26/04/2021 20:20
Ciao a tutti. Finalmente sono riuscita ad attivare il conto. Però ho un piccolo problema. Quando ho iniziato l'attivazione del conto ho richiesto una carta di credito che comunque non mi è ancora arrivata. Il conto è attivo da 3 giorni quindi forse dovrò aspettare. Però quando faccio per entrare nella sezione "CARTE DI CREDITO" o "CARTE DI DEBITO" mi dice "impossibile entrare se sei gia cliente riprova piu tardi" ma è da 3 giorni che fa cosi. Mi sapete dire se a voi funziona? Ed eventualmente c'è un altra sezione per vedere se la carta è in arrivo? Al telefono non mi sanno dire nulla. Boh
in data 26/04/2021 20:45
in data 26/04/2021 20:45
Vi è tanta ampia letteratura tematica preceente, che ti farebbe impallidire, se l'avessi preventivamente consultata...