Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/10/2021 13:34
in data 05/10/2021 13:34
Buongiorno,
mi è successo più di una volta che, effettuando delle transazioni con la mia carta di credito (quella oro per intenderci) su POS della BCC, siano state rifiutate dallo stesso POS, nonostante mi fossero arrivati i messaggio di autorizzazioner operazione da parte di ING. La cosa strana è che effettuo la stessa operazione con la carta di debito (quella arancione) l'operazione va a buon fine. Potete aiutarmi? Grazie
in data 05/10/2021 14:10
in data 05/10/2021 14:10
@Marco_74visto che con la debito funziona punto un cent su un problema della tua cdc che forse sparirebbe se sostituita.
in data 05/10/2021 14:26
in data 05/10/2021 14:26
Ti ringrazio per la tua celere risposta. Purtroppo la mia carta di credito funziona benissimo. Ho tralasciato un piccolo dettaglio: questo tipo di problema si presenta solo ed escusivamente con POS della BC. Con tutti gli altri POS (qualsiasi banca esso sia) mi funziona alla grande!
in data 05/10/2021 15:11
in data 05/10/2021 15:11
@Marco_74 e allora....
in data 05/10/2021 15:34
in data 05/10/2021 15:34
@REXLEX Niente. Volevo solo sapere perchè succede questo solo con i POS della BCC e se potevo risolvere in qualche modo l'inconveniente, visto che l'assistenza tecnica non è stata in grado di farlo.
Grazie
in data 05/10/2021 16:47
in data 05/10/2021 16:47
@Marco_74 qui non si riesce a risolvere problemi ING figurati quelli sui pos di una particolare banca competitor..