237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito Mastercard rifiutata da POS BCC

Buongiorno,

mi è successo più di una volta che, effettuando delle transazioni con la mia carta di credito (quella oro per intenderci) su POS della BCC, siano state rifiutate dallo stesso POS, nonostante mi fossero arrivati i messaggio di autorizzazioner operazione da parte di ING. La cosa strana è che effettuo la stessa operazione con la carta di debito (quella arancione) l'operazione va a buon fine. Potete aiutarmi? Grazie

5 RISPOSTE 5

@Marco_74visto che con la debito funziona punto un cent su un problema della tua cdc che forse sparirebbe se sostituita. 

Ti ringrazio per la tua celere risposta. Purtroppo la mia carta di credito funziona benissimo. Ho tralasciato un piccolo dettaglio: questo tipo di problema si presenta solo ed escusivamente con POS della BC. Con tutti gli altri POS (qualsiasi banca esso sia) mi funziona alla grande!

@REXLEX Niente. Volevo solo sapere perchè succede questo solo con i POS della BCC e se potevo risolvere in qualche modo l'inconveniente, visto che l'assistenza tecnica non è stata in grado di farlo.

Grazie

@Marco_74 qui non si riesce a risolvere problemi ING figurati quelli sui pos di una particolare banca competitor..