Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/04/2022 13:26
in data 21/04/2022 13:26
Anche a me è successa la stessa cosa. Ho appena fatto una vacanza in Israele e tutti i pagamenti on line, anche di piccolissime cifre (parcheggio, biglietto bus...) mi sono state rifiutati, con poi continue telefonate dall'antifrode che chiedeva se ero io a fare l'operazione. Nonostante le numerose richieste e l'evidenza che ero io a svolgere le operazioni, i pagamenti non sono mai stati sbloccati, con un forte disagio, in un paese dove tutto si paga on line. L'antifrode affermava che erano disposizioni della banca, gli operatori del call center affermavano che non dipendeva dalla banca ma dall'antifrode. La stessa cosa anche con la prepagata. La cosa ha comportato problemi con il noleggio dell'auto e con le prenotazioni agli hotel. Al ritorno ho richiesto ancora una volta di risolvere il problema, che non è stato risolto e anche oggi un pagamento on line è stato rifiutato. Ho giurato che è l'ultima volta che uso questa banca e mi affiderò ad una banca tradizionale.
in data 21/04/2022 18:15
in data 21/04/2022 18:15
@emmegi questi pagamenti non andati a buon fine cercavi di farli con la carta di credito o con altra carta ( debito e/o prepagata ) ?
in data 21/04/2022 19:16
in data 21/04/2022 19:16