237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comportamento scorretto antifrode

Anche a me è successa la stessa cosa. Ho appena fatto una vacanza in Israele e tutti i pagamenti on line, anche di piccolissime cifre (parcheggio, biglietto bus...) mi sono state rifiutati, con poi continue telefonate dall'antifrode che chiedeva se ero io a fare l'operazione. Nonostante le numerose richieste e l'evidenza che ero io a svolgere le operazioni, i pagamenti non sono mai stati sbloccati, con un forte disagio, in un paese dove tutto si paga on line. L'antifrode affermava che erano disposizioni della banca, gli operatori del call center affermavano che non dipendeva dalla banca ma dall'antifrode. La stessa cosa anche con la prepagata. La cosa ha comportato problemi con il noleggio dell'auto e con le prenotazioni agli hotel. Al ritorno ho richiesto ancora una volta di risolvere il problema, che non è stato risolto e anche oggi un pagamento on line è stato rifiutato. Ho giurato che è l'ultima volta che uso questa banca e mi affiderò ad una banca tradizionale.

@emmegi questi pagamenti non andati a buon fine cercavi di farli con la carta di credito o con altra carta ( debito e/o prepagata ) ? 

Principalmente con carta di credito. Ho provato anche con prepagata, ma senza successo.