237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione spesa

In data 20 ottobre  2020 ho aperto una contestazione di spesa effettuata con la mia carta di credito ( la prima in oltre 15 anni di tenuta conto ing) , ho ricevuto un numero di pratica , poi a distanza di qualche giorno la richiesta di inoltrare nuovamente il modulo compilato in quanto non si vedeva bene la firma apposta....e poi il nulla. Ho provato a chiedere quantomeno una risposta di qualsiasi tipo essa fosse, invece silenzio assoluto. Che devo fare ?

3 RISPOSTE 3

@faverbias  ha scritto:

(...). Che devo fare ?

 

*****

Attendere o contattare ING (per vie ufficiali = call center)

ho voluto giustamente attendere i 60gg , mi sarei comunque aspettato una risposta che invece seppur sollecitata per ben due volte non c'è stata. Ora si suggerisce di contattare il call center....chissà se saprò trovare la combinazione magica che mi permetta di parlare con una voce umana e chissà quali cose avrà da dirmi 

@faverbias  ha scritto:

(...) chissà se saprò trovare la combinazione magica che mi permetta di parlare con una voce umana

>>> Recentissimamente fu scritto da una Moderatrice

<<<Per assistenza su Conto Arancio occorre selezionare dal risponditore automatico il percorso 2.2.1. Restando in attesa senza digitare nulla, la chiamata verrà trasferita direttamente ad un agente.>>>

 

e chissà quali cose avrà da dirmi 

>>> questo solo tu potrai dircelo Smiley Strizza l'occhio

 

*****