237913membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratto conto che non viene pubblicato.

Salve.
Ho necessità di avere l'estratto conto del mese di febbraio che però ad oggi non è ancora disponibile sul mio profilo.
Mi serve per una denuncia per clonazione carta.
Ho chiamato richiamato ing e mi dicono che in una risposta alla mia pratica si dice che doveva essere disponibile dal 19 marzo.
Io ho solo un sms con l'indicazione della pratica ma non ho modo di sapere per cosa me la hanno aperta (intendone per il motivo dei miei continui reclami o altro) ne' ho ricevuto la risposta di cui al centralino mi hanno informato non mi pare trasparenza!
Mi pare di aver atteso un po'tanto no?
Oltre ai numeri di contatto come posso far valere i miei diritti?
Capisco i disagi corona virus ma l'estratto conto non penso sia un documento da redigere a mano, anche perché comunque i soldi dal cc li hanno tranquillamente presi al tempo concordato.
Chi posso contattare?

Grazie
Claudia
8 RISPOSTE 8
Una precisazione, l'estratto conto è della carta di credito ovviamente.
😉

@Cai  ha scritto:
Salve.
Ho necessità di avere l'estratto conto del mese di febbraio che però ad oggi non è ancora disponibile sul mio profilo.
Mi serve per una denuncia per clonazione carta.
Ho chiamato richiamato ing e mi dicono che in una risposta alla mia pratica si dice che doveva essere disponibile dal 19 marzo.
Io ho solo un sms con l'indicazione della pratica ma non ho modo di sapere per cosa me la hanno aperta (intendone per il motivo dei miei continui reclami o altro) ne' ho ricevuto la risposta di cui al centralino mi hanno informato non mi pare trasparenza!
Mi pare di aver atteso un po'tanto no?
Oltre ai numeri di contatto come posso far valere i miei diritti?
Capisco i disagi corona virus ma l'estratto conto non penso sia un documento da redigere a mano, anche perché comunque i soldi dal cc li hanno tranquillamente presi al tempo concordato.
Chi posso contattare?

Grazie
Claudia

 

*****

Di febbraio Smiley imbarazzato?

E' stato effettivamente già pubblicato (io ce l'ho in PDF dal 6 marzo).

Da come scrivi pare che tu il reclamo lo abbia già inoltrato ad ING e, dipende dalla situazione, la risposta ha bisogno di tempistiche differenti.

A me bastò allegare alla denuncia la lista movimenti e mi fu poi riconosciuto il rimborso

Ciao @Cai,

ho inoltrato una verifica all'ufficio competente.

Ti aggiorno quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

@Cai 

in attesa dell'esito della verifica, ti informo che nella mia a rea riservata è stranamente già disponibile l'E/C di marzo

Tanto per la cronaca, ad oggi non niente estratto conto di febbraio...e nemmeno di marzo.
Ora comincio ad arrabbiarmi.

@Cai sei sicura ? guarda che c'è sia febbraio che marzo 2020 di dettaglio per cdc. E c'è estratto conto generale al 31.3.20.

sicurissima e lo sono anche gli operatori del calol center che chiamo (anche se ogni volta devono, per procedura, controllare).
Ho due carte di credito fra cui posso scegliere, una scaduta a dicembre 2018 e quella bloccata per cui mi manca l'estratto conto di febbraio. Manca del tutto nella lista la nuova che mi hanno dato dopo il blocco (attivata ad inizi marzo) di cui però i soldi di marzo hanno già prelevato.

Ciao @Cai,

mi spiace per il protrarsi delle tempistiche che stai riscontrando.

Ti confermo che la tua segnalazione è in gestione e che riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING