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in data 17/04/2020 11:25
in data 17/04/2020 11:25
Buongiorno, il 9 gennaio 2020 il servizio Alert della mia carta di credito Mastercard collegata al conto PayPal, mi avvisava della richiesta di transazione di euro 409,90 ad un negozio del Regno Unito deneminato info@edel-optics.de
Ovviamento ho bloccato immediatamente la carta e ho inviato contestualmente reclamo sia a paypal che al negozio producendo successivamente denuncia alle autorità competenti.
Il negozio mi risponde dopo un paio di tentativi che ha bloccato la transazione, Paypal dopo un iniziale rifiuto, mi riferisce di avermi riconosciuto la restituzione della somma della transazione che nel frattempo è stata addebitata, INGDIRECT dopo l'invio della regolare denuncia e diverse telefonate mi risponde che l'esercente ha provveduto a rimoborsare la somma richiesta. A tutt'oggi e siamo al 17 aprile, non ho ancora ricevuto i 409,00€, qualcuno sa dirmi se e quando vedrò accreditato il mio rimborso?
in data 17/04/2020 11:30
in data 17/04/2020 11:30
A me un'analoga situazione, senza ausilio di Paypal né contatti col Fornitore, fu chiusa ampiamente entro il mese, evitandomi anche l'addebito.
Devi interfacciarti con le Parti interessate.
P.S. <<un negozio del Regno Unito>> con sito internet con suffisso ".de"?
17/04/2020 11:40 - modificato 17/04/2020 11:41
17/04/2020 11:40 - modificato 17/04/2020 11:41
up
in data 20/04/2020 20:21
in data 20/04/2020 20:21
Scusa @CRISTOFER73 ma, se ho ben capito, il pagamento è avvenuto tramite PayPal... se è così forse era sufficiente "disaccoppiare" la carta da PayPal piuttosto che bloccarla...
Se l'autorizzazione è avenuta tramite PayPal, la password era semplice o sono comunque riusciti a risalirci?