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in data 09/07/2022 21:37
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Risolto Andare alla soluzione.
in data 09/07/2022 21:58
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SoluzioneOve persistesse il problema, sostituendola (a titolo oneroso)
in data 09/07/2022 21:58
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SoluzioneOve persistesse il problema, sostituendola (a titolo oneroso)
in data 11/07/2022 13:02 - data ultima modifica 09/06/2023 13:11 autore AnnaMaria_ING
in data 11/07/2022 13:02 - data ultima modifica 09/06/2023 13:11 autore AnnaMaria_ING
Ciao @Sacher20146
la funzionalità contactless è soggetta ad alcune limitazioni di sicurezza che potrebbero limitarne l'utilizzo. Se tuttavia le difficoltà persistono, come correttamente indicato da @Gabriele , puoi richiedere la sostituzione della tua Carta di debito inoltrando il modulo di danneggiamento disponibile online alla sezione Documenti e contratti>Carta di debito>Modulo di danneggiamento.
E' possibile inviare il modulo tramite e-mail all’indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it
preferibilmente in allegato (formato .pdf o .jpeg) In questo caso è necessario che il modulo pervenga esclusivamente dall’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica, che riporti la tua firma autografa (non digitalizzata) e che sia accompagnato da un tuo documento d’identità in corso di validità.
Una volta estinta la carta, dovrai richiedere quella nuova direttamente online accedendo alla tua Area riservata alla sezione conto corrente>Carta di debito>Richiedi che verrà spedita entro circa 10 giorni dopo l'estinzione di quella in tuo possesso.
Buona giornata,
Marisa_ING