237326membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimenti carta di credito

Buona sera è da 3 giorni che non riesco a visualizzare i movimenti della carta di credito e di conseguenza iniziare un pagoflex. Come posso risolvere? Purtroppo lavorando non riesco a chiamare il servizio clienti. C’è un altro modo per contattarli?
29 RISPOSTE 29
Seguo anche io perché ho lo stesso problema.
@Dxtano no non vi sono alternative.
Sono 3 giorni che non riesco a visualizzare i movimenti della carta di credito !!
Perché ?

@cristian72 visto che  NON si vedono trattasi di bug informatico telefona al Call center e fallo presente.

 

ING inizia sempre il nuovo anno con un bug per ricordarci chi è. Ovvero riesce sempre a far capitare delle cose che non dovrebbero succedere o non dovrebbero più succedere dopo la prima volta . E' fatta così. Ha dei geni all'IT. 

@Helga123 innanzi tutto non scrivere il messaggio nel titolo. Indi : visto che scrivi anche io....vuol dire che hai letto messaggi di altri stesso tema ed è quindi inutile che tu scriva un nuovo post sull'argomento. Accodati ai precedenti. 

Ciao a tutti,

ho riunito qui tutti vostri messaggi e vi ringrazio per le vostre segnalazioni.

Siamo a conoscenza di quanto da voi riscontrato e vi confermo che sono già in corso le verifiche per risolvere quanto prima.

Grazie,

AnnaMaria_ING

Ma è un problema di tutti o solo di alcuni? Ed a seguito di telefonata lo risolvono, o comunque prima o poi torneranno visibili?

Ciao @Alerinik77

i colleghi sono già al lavoro per ripristinare quanto prima la visualizzazione.

Non occorre contattare il Servizio Clienti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING