237350membri
148432post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento contactless tramite smartphone android

Avendo riscontrato problemi con il sistema contactless delle mie carte, sarebbe utile, anche per ovviare a questo problema, abilitare i servizi ler i pagamenti con tecnologia nfc. O possessori di apple hanno finalmente la possibilità di farlo, ma noi che abbiamo android siamo ancora sprovvisti di tale servizio. Oltre ai servizi come gpay o samsung pay, la banca non può progettare una app di sua proprietà che faccia questo?
1 RISPOSTA 1

@Gabry213  ha scritto:
Avendo riscontrato problemi con il sistema contactless delle mie carte, sarebbe utile, anche per ovviare a questo problema, abilitare i servizi ler i pagamenti con tecnologia nfc. O possessori di apple hanno finalmente la possibilità di farlo, ma noi che abbiamo android siamo ancora sprovvisti di tale servizio. Oltre ai servizi come gpay o samsung pay, la banca non può progettare una app di sua proprietà che faccia questo?

 

---

Forse ci stanno... lavorando. Smiley Lingua

Quanto alla proposta da ultimo fatta di realizzare e sviluppare un'app specifica della banca solo per il contactlesse..., dubito fortemente che ING prenda in considerazione una cosa del genere, considerando gli esiti di certe proposte fatte in passato sulla specifica sezione Laboratorio Arancio... (ancora chiusa per valutazioni).

Ad ogni modo, se e quando la inserirai, te la voterò senz'altro visto che anche io non faccio uso di dispositivi della mela morsicata! Smiley Molto-felice