237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riaccredito da carta prepagata virtuale

RISOLTO

Ciao a tutti,

tempo fa ho spostato del denaro dal cca alla carta virtuale per fare dei depositi verso dei siti di scommesse.

Sono stato fortunato e avendo ricevuto le vincite sulla stessa carta ora vorrei depositare i soldi sul conto corrente, ma dal sito (pc) non c'è verso.
Ho contattato l'assistenza il quale mi ha detto che dovtrei avere una voce chiamata "riaccredita" appena sotto "Ricardi carta" ma non c'è. L'operatore ha detto che probabilmente sto usando un browser (chrome) che non supporta questa funzione.
Ok, quindi attacco con l'assistenza e provo con Edge e Firefox ma niente da fare.
Provo quindi a dare un'occhiata sull'app e nemmeno li ho questa possibilità.

 

Qualcuno l'ha mai fatto? Avete ad oggi questa funzione o è stata cancellata?

 

Grazie

 

Ah dimenticavo: app android, chrome, firefox, edge, windows tutto aggiornato. Spegni e riaccendi già fatto.
Così, solo per evitare troubleshooting da due soldi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Random 

quanto già correttamente indicatoti da altro Cliente è (facilmente?) evincibile anche da Sito ING, nella FAQ:

> Posso riaccreditare il residuo della mia Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio?

> Sì , per riaccreditare il residuo della Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio accedi alla sezione Conto Corrente Arancio>Carta Prepagata>Movimenti>Hai bisogno di aiuto per…
 
Giusto per evitare problemi da due soldi Smiley Strizza l'occhio ...

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

@Random quel tuo accenno ai troubleshooting da due soldi è sgradevole. Se vuoi puoi sempre andare al bar e chiedere li.

Comunque in Area personale --> Carta prepagata --> in fondo alla pagina c'è Hai bisogno di aiuto per...ci clicchi e appare 

Riaccreditare il residuo della mia Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio? con un link che ti porta alla funzione. 

Soluzione

@Random 

quanto già correttamente indicatoti da altro Cliente è (facilmente?) evincibile anche da Sito ING, nella FAQ:

> Posso riaccreditare il residuo della mia Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio?

> Sì , per riaccreditare il residuo della Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio accedi alla sezione Conto Corrente Arancio>Carta Prepagata>Movimenti>Hai bisogno di aiuto per…
 
Giusto per evitare problemi da due soldi Smiley Strizza l'occhio ...

 

Io l'ho scoperto quasi "per caso", volevo provare a riaccreditare da PRE su CC e ho scoperto che c'è una commissione di 2€.... quindi a meno che uno non ne abbia stretto bisogno, possono rimanere sulla PRE.... tanto prima o poi ci sarà bisogno di spenderli dalla PRE... ^__^

@Gigio_74 avresti dovuto documentarti quando hai chiesto la carta comunque ora lo sai.

REXLEX Guarda mi ero letto tutti i "137 volumi" del Manuale delle Giovani Marmotte pardon Zucche.... scherzi a parte mi era sfuggita... ma nulla di male dopotutto.... era una cosa "accessoria" ai fini dei miei utilizzi. Smiley Molto-felice