237774membri
149001post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispedizione carta di credito

RISOLTO
L'invio della mia nuova carta di credito è tornata al mittente, come faccio per chiedere nuovamente l'invio?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@080371kta 

quando la Carta sarà tornata fisicamente nella disponibilità di ING potrai riprogrammare un nuovo invio telefonando al call center.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@080371kta la cosa dovrebbe essere un automatismo , immagino la spedizione fosse fatta tramite Nexive ( per essa tu non abiti a quel indirizzo , a quell'indirizzo non ci abita nessuno , tu non eri in casa ). Probabilmente riprogrammare la consegna per Nexive è lucroso.

Soluzione

@080371kta 

quando la Carta sarà tornata fisicamente nella disponibilità di ING potrai riprogrammare un nuovo invio telefonando al call center.

Magari aspetta qualche giorno, poi contatta il servizio clienti ING per sapere se la carta gli è tornata in possesso, e magari programma una consegna per quando riuscirai ad essere presente per il ritiro. Io ricordo che quando ricevetti le prime carte, ero a casa perchè quei giorni ero in ferie.... però immagino che si possa chiedere -sempre con garbo- una consegna il TAL giorno.... tentar non nuoce...