Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
04/09/2020 17:14 - modificato 04/09/2020 17:15
04/09/2020 17:14 - modificato 04/09/2020 17:15
Salve a tutti, qualcuno sa se è possibile sostituire o carta di debito smagnetizzata in filiare per evitare di attendere 10 giorni? Stare 10 giorni senza Carta sarebbe inpensabile, non sarei neanche in grado di fare benzina.
Grazie a Tutti
in data 04/09/2020 17:23
in data 04/09/2020 17:23
@FaberPesk si in filiale puoi ricevere una carta di debito non personalizzata ( senza nome e cognome ) e il relativo PIN.
Accertati delle modalità di accesso in filiale.
in data 04/09/2020 17:24
in data 04/09/2020 17:24
Grazie mille, poco fa un'operatrice mi ha detto che non è possibile, cecherò di prenotare un appuntamento per la filiale di monza
in data 04/09/2020 17:53
in data 04/09/2020 17:53
@FaberPesk se verificassi che la cosa non si può , a differenza di ciò che è sempre stato , faccelo sapere. Le cose evolvono. Sentire la filiale prima di recarvisi è una buona idea.