237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione carta pre pagata

RISOLTO

Ciao a tutti,

Ho richiesto una carta pre pagata e mi è arrivato per mail il riferimento con il codice spedizione, ma andando sul sito di Nexive, non riesco a trovare nessuna corrispondenza. Qualcuno può dirmi com'è possibile rintracciare la spedizione?

Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Buondì @SaVit, 02 91080530 è il numero verde nexi e cui puoi rivolgerti da domani mattina. Capita a volte, se il plivo è stato appena inoltrato, di non vederlo a sistema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione
Buondì @SaVit, 02 91080530 è il numero verde nexi e cui puoi rivolgerti da domani mattina. Capita a volte, se il plivo è stato appena inoltrato, di non vederlo a sistema

Ciao @SaVit,

il Corriere indicato non mi pare abbia ottime referenze e le consegne affidategli da ING sono spesso oggetto di segnalazioni in Community.

Dalle mie parti (residenza, non servizio) fin quando non assunsero un autista locale, non sai quanti plichi ("fortunatamente solo" premi vari) risultarono da sito "indirizzo irreperibile", e sono su una delle tre vie principali del paese...

 

A margine, @MIRKOSARA, <<0291080530>> mi sa più di numero "nero" (a pagamento), che "verde"...

Ma ho rinunciato a trattare con loro, chiamo direttamete l'autista di cui sopra Smiley Strizza l'occhio