Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/10/2021 15:29
in data 19/10/2021 15:29
Buongiorno
mi è stata sospesa la carta di credito per sconfinamento fido di 63.00 euro
mi è arrivata una mail da ing direct che è il terzo blocco... ma io durante l'anno non ho avuto nessun blocco della carta di credito...quindi non capisco come mai?
io ho l'accredito dello stipendio...la mil diceva che avrebbero sbloccato la carta o con l'accredito dello stipendio oppure con il versamento di 3.000,00 euro
ancora lo stipendio deve arrivare...
ma mi chiedo se sarà sufficiente a sbloccare la carta, certo con quello vado con il conto a posto ma non capisco se si rimetterà a posto
mi dite voi se avete avuto esperienza che devo fare?
grazie
in data 19/10/2021 15:46
in data 19/10/2021 15:46
Ciao @millepiedi,
dici che ti sia stato contestato ingiustamente il terzo sconfinamento.
Ecco, se nella tua chiusa alludessi a queste situazioni (errori di ING), CERTO, migliaia di Clienti ne hanno avuta esperienza.
Per il resto, aspetta l'accredito emolumenti, verifica se la Carta sia tornata attiva e, qualora non fosse, telefona al call center
Magari facci sapere come procederà
in data 20/10/2021 12:03
in data 03/11/2021 10:41
in data 03/11/2021 10:41
Volevo informarti che dopo l'accredito dello stipendio sono passati 5 giorni ma mi hanno riattivato la carta di credito.
Ma volevo farti un'altra domanda
con il fatto che hanno chiuso tutti gli sportelli nel casao volessi versare dei soldi sulò conto come faccio???
Grazieee
in data 03/11/2021 10:47
in data 03/11/2021 10:47
Grazie dell'aggiornamento, propedeutico a rispondere o quantomeno a dare un'indicazione futura ad altri Clienti.
Per quel che ulteriormente chiedi è già stato risposto "millevolte"
in data 03/11/2021 10:47
in data 03/11/2021 10:47
@millepiedi solo mediante bonifici ( anche dal tabaccaio )
in data 07/11/2021 11:25
in data 07/11/2021 11:25
ciao @millepiedi
personalmente non mi affiderei completamente ad una unica Banca. Oltretutto uno dei limiti di ING è proprio il versamento di assegni o contanti sul conto.
Per il resto ti rimando alle esaustive risposte di @REXLEX e @Gabriele