Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/09/2021 08:26
in data 18/09/2021 08:26
E' già la seconda volta che voglio pagare la bolletta dell'asilo di mio figlio tramite servizio pagoPA e CBILL ma mi dà sempre lo stesso messaggio: Siamo spiacenti ma non è possibile prendere in carico la tua richiesta a causa di un problema tecnico. Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Si risolverà? Grazie.
in data 18/09/2021 09:54
in data 18/09/2021 09:54
Presumo che tu abbia le capacità e le conoscenze per risolverti autonomamente il problema...