237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito stipendio 027 dipendente statale

RISOLTO
Salve.
Per l'accredito dello stipendio ho letto del fatidico codice 027. Ma dove inserirlo e chi lo deve fare. Essendo un dipendente Statale posso modificare l'attuale forma di accredito e dirottato su ing. Ma formis o le coordinate del mio conto c . Arancio e dove dovrei inserire questo 027? Non ho un un'interlocutore fisico perché lo farei direttamente dalla gestione della mia area riservata stipendi. Cone procedere?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@MikaiLnon lo devi fare tu e non c'è un campo o una sezione apposita. E' il datore di lavoro che quando accredita lo stipendio lo 'battezza' con il code 27 . Immagino che , in quanto dipendente statale , ciò avvenga di default. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

buongiorno @MikaiL  E @REXLEX , 

gli emolumenti dei dipendenti statali, disposti tramite Banca d'IItalia, passano direttamente con causale 27.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@MikaiLnon lo devi fare tu e non c'è un campo o una sezione apposita. E' il datore di lavoro che quando accredita lo stipendio lo 'battezza' con il code 27 . Immagino che , in quanto dipendente statale , ciò avvenga di default. 

Soluzione

buongiorno @MikaiL  E @REXLEX , 

gli emolumenti dei dipendenti statali, disposti tramite Banca d'IItalia, passano direttamente con causale 27.

caro @REXLEX ho imparato che nella vita e soprattutto in Italia non bisogna dare mai nulla per certo!

Una pubblicità emblematica, recitava: immagina....puoi! Ebbene, cosi vale in italia.

grazie @MIRKOSARA !