237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito Carta Nexi

Ragazzi oggi non mi sono stati accreditati degli emolumenti da Manpower dicono a causa di un disservizio, lo faranno il 19 ed è il giorno dell'addebito della carta! Mi chiedo secondo voi se il 19 faccio un bonifico immediato di giornata ed invio la contabile mi stornano l'addebito? Uffa loro e che non hanno bonifico immediato... Aiutatemi vi prego
2 RISPOSTE 2

Penso di averti già risposto.

@Erikav ad integrazione di quanto detto correttamente da @Gabriele: Ing non può ricevere bonifici istantanei. Tuttavia dovresti poter effettuare un BIR (bonifico importo rilevante) detto anche bonifico urgente che viene accreditato nella giornata lavorativa dell'invio e che se richiesto dal cliente e a costo notevoli può essere disposto per importi più bassi. PS se non riesci a far pervenire la somma sul conto il 19 si possono presentare 2 differenti scenari: 1)la banca paga consente uno sconfinamento che rientra il giorno dopo 2) la banca a fine giornata respinge l'addebito e diventi insolvente nei confronti di nexi che dovrai contattare per fare pervenire le eomme