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in data 14/07/2020 17:17
in data 14/07/2020 17:17
@MIRKOSARA ha scritto:
finder credo sia un bug che si presenta solo su sportelli Ing: ci sono state varie segnalazioni in proposito
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Andiamo bene!
Non bastano i bug su piattaforma on-line... pure quelli sugli ATM.
Poveri noi "già clienti"
in data 16/07/2020 19:46
in data 16/07/2020 19:46
ciao @NellyBongi
è molto strano sia del perché dell'addebito che dell'importo dello stesso che non trova riscontro con l'importo prelevato.
Sarebbe interessante se ci tenessi informati di come si evolverà la vicenda.
in data 16/07/2020 20:39
in data 16/07/2020 20:39
in data 21/07/2020 12:51
in data 21/07/2020 12:51
mi è capitata adesso la stessa cosa
alcuni giorni fa faccio un prelievo di 500 in filiale (prelievo da conto, non prelievo bancomat) e vedo che mi compare una commissione di 1 euro con codice 90 "Prelievo carta".
è tra le operazioni da contabilizzare
in data 21/07/2020 13:05
in data 21/07/2020 13:05
in data 28/07/2020 09:18
in data 28/07/2020 09:18
Buongiorno,
non appena ho effettuato un versamento di 200 € in contante presso una filiale ING Direct di Milano ricevo un addebito di 1 € con descrizione "presso SOCIETA' PER I SERVIZI BANCARI SPA - MILANO ING BANK MILANO MILANO".
E' un errore e mi devo aspettare uno storno oppure abbiamo iniziato a far pagare anche i versamenti in contanti?
Mi dispiacerebbe molto se fosse la seconda.
Grazie
Un caro saluto
Matteo
in data 28/07/2020 09:46
in data 28/07/2020 09:46
Le variazioni economiche devono essere comunicate al Cliente e, per quel che ne sappia io, non si tratta di un nuovo "obolo" ma, più semplicemente, di un errore di cui sarebbe meglio informare il servizio clienti
in data 28/07/2020 11:22
in data 28/07/2020 11:22
Buongiorno @the_mouch , come già indicato da @Gabriele (che saluto) è un bag del sistema informatico Ing già più volte segnalato in queste pagine.: se vedi l'euro tra le operazioni da contabilizzare probabilmente sparirà senza lasciar traccia tra un po' di giorni. Se l'operazione è gia stata contabilizzata (improbabile) devi chiamare il servizio clienti richiedendone lo storno.
Buona giornata
in data 28/07/2020 11:26
in data 28/07/2020 11:26
in data 28/07/2020 11:42
in data 28/07/2020 11:42
di nulla @the_mouch è stato un piacere