237901membri
149210post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto corrente

RISOLTO
Buonasera, io e il mio compagno abbiamo il conto ingi separato, vorremmo aprire un nuovo conto cointestato, mantenendo comunque i nostri conti ingi personali. Si può fare? Se si si può fare sempre richiesta online?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione
Soluzione

@MaryP83, da FAQ

> Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?

> Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio , di cui uno singolo e gli altri tre cointestati , a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa.
Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.
 
Essendo una Banca on-line per sua stessa ammissione, perché mai non dovrebbe essere possibile effettuare l'operazione via internet?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione
@MaryP83 si si può fare, online.
Soluzione

@MaryP83, da FAQ

> Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?

> Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio , di cui uno singolo e gli altri tre cointestati , a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa.
Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.
 
Essendo una Banca on-line per sua stessa ammissione, perché mai non dovrebbe essere possibile effettuare l'operazione via internet?