237946membri
149289post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AppGallery

Ciao @alexansBROS,

premettendo che io abbia ancora un GSM e che operi via PC per quelle pochissime operazioni (100% bonifici) che effettui con ING, grazie alla tua esposizione ho capito meglio la questione.

 

Resta il fatto se sia più conveniente cambiare marca di smarphone o Banca.

A parte per chi abbia un'espozione minima come la mia (Corrente e Carta di Credito) e data la nota ineludibile obsolescenza di taluni dispositivi, a lume di naso direi che sia molto più pratica la prima opzione.

@alexansBROS e in che maniera ING è responsabile dell decisioni di Trump e del ban su Huawei ? nessuna. Il venditore non ha informato @Brusco ? @Brusco non si è informato prima di acquistare il device che gli sarebbe servito per accedere al conto ? e ING cosa c'entra ? Ribadisco il concetto , l'unico per cui sono intervenuto in una discussione su aspetti smartphone - ING che non mi interessano , che non si chiude un conto per questo motivo ( se no non si dovrebbe nemmeno aprire ). Se @Brusco  ritiene di poter fare altrimenti , come si può fare , resta se no ...o cambia smartphone o banca o pianeta etc. 

Buona domenica

Nella app gallery c'è una icona che sembrava la App, invece apre il sito a cui si può accedere con App.

La settimana scorsa mi è costato 80 euro di taxi per dover recuperare il vecchio tel con app... 

Non credo sia così difficile prendere una App da un sito alternativo, verificare che sia sicura e metterla nella appgallery