237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico accredito ancora non visibile

@Gabriele

non la tronco con una semplice zucchina xkè mi piace scrivere

e perché non mi piacciono le cucuzze in genere.

(a meno che tu non voglia riceve l'ennesima cucuzzina Smiley Lingua)

0 polemica mia, anzi adesso che per la prima volta hai ammesso di aver

9 iban, la domanda sorge spontanea (aprirei una nuova discussione Smiley Molto-felice)

ma gli admin potrebbero redarguire per lo spreco di spazio Smiley Molto-felice

su 5 dicevi che  ING era il 5°, ora su 9 confermi che ing è sempre il 5°?

Io avevo già superato la doppia cifra Smiley Molto-felice

"ho più iban che dita" scrivevo (non dispongo dei link delle mie fesserie)

così ho più carte di debito e credito (ho più plafond in questo modo)

più filiali di riferimento (1 non basta, in tempo di covid e coda TUTTI

hanno capito perchè non basta avere solo 1 filiale)

più servizi in genere. (a costo zero o azzerato che siaSmiley Strizza l'occhio)

 

attendendo @SHEELAF83  (correzione "colpa mia che mi addormento sulla tastiera")

un saluto a tutti i lettori Smiley Molto-felice

Buona sera @Gabriele 

leggo sempre con attenzione anche i tuoi post e ti confesso che mi hai insegnato molto sin da quando sono inscritto alla Comunity.

 

Naturalmente è possibile e lecito (spero di non trasgredire), che talvolta io sia d’accordo con Utenti che trovano inappropriati alcuni interventi, magari anche solo nel tono utilizzato.

 

Con questo atteggiamento spero di non contravvenire le regole e soprattutto sono consapevole di non perseguire alcuno, non sarebbe corretto.

Nulla da eccepire sulla tua conoscenza in materia, che sinceramente invidio.

Tu sei un uomo intelligente e tutto questo lo puoi capire.

 

Con rispetto

Whitestar

@Whitestar 

la cosa di cui avevo maggior interesse era l'arrivo dello stipendio di @SHEELAF83 ed, a modo mio, ho cercato di tranquillizzarlo: per la "legge dei grandi numeri" prima o poi i gemelli di una coppia interraziale nascono l'uno bianco e l'altro nero (1/1.000.000 di parti bigemini di genitori eterocromatici), ergo prima o poi arriverà anche un bonifico in ritardo.

 

Mi rende molto felice, invece, non tanto che avessimo tutti ragione sul sicuro ritardo e sull'altrettanta certa percezione in giornata, concetto avallato dalle nostre singole esperienze, ma che il querente stia contribuendo ad abbassare quel 99,5% cui ho accennato prima Smiley Felice

Cuore

 

P.S. ho aggiunto un link per confermare la quasi unicità dell'eterocromia citata.

Ho ancora buona memoria Smiley Molto-felice...