Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/12/2021 00:28
in data 14/12/2021 00:28
Il giorno 8 novembre 2021 e' stato effettuato un bonifico in dollari a mio favore.
Dopo oltre un mese questo bonifico pare sparito nel nulla: non e' stato ne accreditato ne rifiutato.
Di conseguenza non posso chiedere al debitore di effettuare un nuovo pagamento in euro.
Come fare per accelerare (il rifiuto o l'incasso del bonifico)?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14/12/2021 06:33
in data 14/12/2021 06:33
Soluzionein data 14/12/2021 06:33
in data 14/12/2021 06:33
Soluzione