238060membri
149417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso

È capitato anche a me la procedura del "bonifico sospeso". Giorno 04/10/21 effettuo un bonifico verso una concessionaria per l'acquisto di una macchina, e loro hanno bene pensato di sospendere il bonifico,inizia la procedura dell'invio modulo e documenti da loro richiesti l, ma ancora oggi il vuoto. Mi mandano in ko la prima email perché vedono non conformità della mia firma ( vengo a saperlo non da una loro chiamata,ma da una mia per avere informazioni in merito) procedo con l'invio del deposito firma tramite fax, un fax inesistente per loro ( ma io ho la ricevuta dell'ok),siamo arrivati a giorno 05, e non vedendo questo fax,invio anche la mail con i documenti richiesti...ma ancora non vedono nulla,sono fermi al primo ko.
È assurdo tutto! È assurdo che scrivono il numero del fax,ma non funziona! È assurdo che io non possa ritirare la macchina perché giustamente il concessionario non me la dà!! lunedì vedrò come si concluderà, sicuramente non senza un mio reclamo, procederò per altre vie sicuramente
1 RISPOSTA 1

Purtroppo, nulla di nuovo Smiley Triste