237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTO COINTESTATO

RISOLTO

HO UN CONTO COINTETATO CON MIA MOGLIE. DEDIDERO APRIRE 2 NUOVI CONTI SEPARATI. COME DEVO FARE?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@yariv 

sta scritto: 

> Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?

> Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio , di cui uno singolo e gli altri tre cointestati , a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa.
Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.
 
Ovviamente lo stesso dovrebbe valere anche per la tua Signora.
 
Domani telefona ad ING.
 
P.S.: che fai, @yariv, ritratti?
 
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
 
Soluzione

@yariv 

sta scritto: 

> Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?

> Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio , di cui uno singolo e gli altri tre cointestati , a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa.
Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.
 
Ovviamente lo stesso dovrebbe valere anche per la tua Signora.
 
Domani telefona ad ING.
 
P.S.: che fai, @yariv, ritratti?
 
 
Ho provato aprire il conto online intestandolo solo a me, ma la procedura si è bloccata perché risulto già cointestatario

@yariv 

ovviamente la tua anagrafica coincide con quella legata ad un Codice Cliente già in essere e, presumo per questo, il sistema ti vieta la procedura autonoma.

 

Tempo fa una nota pubblicità diceva: <<una telefoanta allunga la vita>> e, aggiungo, probabilmente anche la lista dei Rapporti con ING Smiley Strizza l'occhio