237792membri
149018post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Causale giroconto

RISOLTO

Buonasera,

non riesco a visulazzare la causale degli spostamenti di denaro che eseguo dal Conto Arancio al Conto Corrente Arancio. Come posso fare? Ho bisogno di verificare nei vecchi spostamenti di denaro le varie motivazioni che avevo annotato al momento del giroconto. 

Grazie mille.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Giudy  Pure io ho fatto dei "movimenti" (adesso ho però smesso). Ma per ottenere il risultato che si vuole è possibile unicamente da Conto Corrente Arancio (e non da Conto Arancio). Facendo il percorso in "Movimenti" e scegliendo nella selezione più a destra "Giro Da/Verso Miei Conti" (ce ne sono due possibili scelte uguali, ma una fa vedere gli scambi in un senso e l'altro in senso opposto) si trovano le operazioni effettuate in cui si riesce a leggere quello che si era scritto.

Perlomeno a me funziona ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Giudy  Pure io ho fatto dei "movimenti" (adesso ho però smesso). Ma per ottenere il risultato che si vuole è possibile unicamente da Conto Corrente Arancio (e non da Conto Arancio). Facendo il percorso in "Movimenti" e scegliendo nella selezione più a destra "Giro Da/Verso Miei Conti" (ce ne sono due possibili scelte uguali, ma una fa vedere gli scambi in un senso e l'altro in senso opposto) si trovano le operazioni effettuate in cui si riesce a leggere quello che si era scritto.

Perlomeno a me funziona ...

Grazie!
In effetti facendo varie prove, è stato proprio così che sono poi riuscita a visualizzare la mia nota del giroconto.