237797membri
149029post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contabile per ogni bollettino postale

RISOLTO

Salve,

la Tesoreria Provinciale di Stato per validare un pagamento effettuato mezzo bollettino bianco mi chiede la contabile della banca per ciascun pagamento.

Ho stampato la lista dei movimenti e la firma della Banca ed è unica per tutta la lista movimenti, come posso fare?

Grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @aiuti_luca,

pur premettendo che non abbia mai usato quel servizio, mi pare di aver capito che funzioni come i bonifici: nelle operazioni eseguite, cioè, ci sia una contabile per ogni bollettino pagato.

---> /t5/Conto-corrente/Come-ottenere-ricevuta-di-pagamento-BOLLETTINO-POSTALE/m-p/45301#M21859

Da aprire, salvare, stampare, mostrare a chi la chieda...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ciao @aiuti_luca,

pur premettendo che non abbia mai usato quel servizio, mi pare di aver capito che funzioni come i bonifici: nelle operazioni eseguite, cioè, ci sia una contabile per ogni bollettino pagato.

---> /t5/Conto-corrente/Come-ottenere-ricevuta-di-pagamento-BOLLETTINO-POSTALE/m-p/45301#M21859

Da aprire, salvare, stampare, mostrare a chi la chieda...

Salve Gabriele,

in effetti sono andato a vedere l'area bollettini e con la funzione stampam viene generato un pdf che riproduce il bollettino pagato. Speriamo che all'ente gli vada bene!!! Grazie per il supporto.