Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/04/2021 20:51
in data 28/04/2021 20:51
Buonasera a tutti,
sono nuovo nel forum ed il motivo per cui scrivo è semplice: non riesco più ad accedere alla mia area riservata, nè tramite App, nè tramite Desktop ed il servizio clienti, purtroppo, non è stato in grado di fornirmi adeguato supporto.
Da circa stamattina non riesco più ad accedere all'App ING. Ho provato, su consiglio di un operatore, a reinstallare l'app, ma questa continua a fornire il seguente errore: "errore di comunicazione".
Nel frattempo è stato pure sospeso il token, ma non potendo accedere all'app non riesco neanche più a riattivarlo.
Ho assolutamente bisogno di un supporto e ringrazio anticipatamente chi mi assisterà.
in data 28/04/2021 21:37
in data 28/04/2021 21:37
@MrLeo Puoi solo telefonare ad ING.
Buona serata
in data 29/04/2021 08:04
in data 29/04/2021 08:04
ciao @MrLeo
la problematica non credo sia possibile risolverla in questa sede.
CI potrebbero essere problemi sul computer da cui ci si collega sia a livello di hardware che di software.
E' necessario, come già suggerito da @Clint , contattare anche il Call Center per effettuare delle verifiche sul tuo account.
Tienici informati sullo sviluppo della vicenda.
in data 29/04/2021 18:41
in data 29/04/2021 18:41
Escludo a prescindere problemi hardware e software.
Non è la sede più adatta? Sono d'accordo con lei, ma forse è l'ultima spiaggia... visto che il servizio clienti non è stato capace di risolvermi il problema! Anzi, mi hanno disattivato il token, in modo che adesso non riesco nemmeno più ad accedere dal computer, complicando ulteriormente la faccenda come l'ho descritta sopra.
So che un operatore ha aperto una segnalazione, spero che qualcosa si risolva
Cordialmente.
in data 07/02/2024 11:01
in data 07/02/2024 11:01
lo stesso problema ho anch'io.
Hai potuto risolvere?
con chat e asistenza non si risolve nulla
in data 08/02/2024 13:49
in data 08/02/2024 13:49
Il servizio clienti non credo possa darti una grande mano in tematiche tecniche, purtroppo è un po come andare dal medico di base 🙂
Unica cosa sensata che devi fare:
provare ad installare l'applicazione su un altro device utilizzare connessione da rete mobile italiana (sim) di quel device.
L'errore problemi di comunicazione lo ottieni dopo aver inserito le tue credenziali o da subito?
In tal caso, purtroppo trattasi molto probabilmente di qualche dato sporco sui sistemi ing per la tua utenza, però fai quella prova.
A quel punto rimane solo richiedere apertura ticket per anomalia sulla tua utenza.