231796membri
138809post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ING PERDE I BONIFICI IN ARRIVO

Ho appena aperto un conto arancio e per poter usufruire della carta di credito il giorno 7.5.21 mi sono fatto un bonifico su questo conto da altra Banca.
Non è ancora arrivato. Il servizio clienti non risponde alle mie mail. Il numero verde mi risponde che l'hanno perso e lo stanno cercando.
Sono preoccupato ed esterefatto. Sono 2500 € ed in vita mia non mi era mai capitato una cosa del genere. Devo chiamare l'Olanda?

9 RISPOSTE 9

Ciao @Orodelreno,

ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie spero che mi arrivi una risposta che finora nessuno è riuscito a darmi.
ING È UNA BANCA COLABRODO.

SI SA DOVE ENTRA IL DANARO MA NON SAPRETE DOVE ESCE E NON VI DANNO SPIEGAZIONI.

DIFFIDATE FINCHÉ SIETE IN TEMPO.

@Orodelreno grazie del consiglio , aspettavamo te. Hai esposto il problema e ti è stata promessa una verifica a cui devi dar tempo. Questi tuoi ripetuti scritti , che se li redigi in minuscolo ci fai una cortesia , non aiutano , anzi. Se non vuoi che gli stessi siano accorpati e spariscano dai tempo al tempo. 

Ti sembra una cosa tanto normale non avere la disponibilità di 2500 € per 12 giorni perché la banca ha dei problemi? E io non li ho i problemi? Me li presti tu i soldi?

@Orodelreno ti è stata promessa una verifica. 

Una verifica la sto attendendo da oltre una settimana. Il buco nero di ING dove è sparito il mio accredito non è stato ancora trovato.
Devo passare dalla chiesa vicino casa e chiedere se con delle novene di preghiere il miracolo si compie?

@Orodelreno abbi fede

Ciao @Orodelreno,
ho riunito qui il tuo ultimo messaggio e rimosso gli ulteriori sullo stesso argomento.

Pur comprendendo la tua arrabbiatura, ti invito per una migliore gestione della tua segnalazione a non duplicare i messaggi, in linea con il regolamento di questa Community.


Come indicato nel mio precedente intervento, ti confermo che la tua segnalazione è già in verifica ai colleghi dell'area competente, ai quali ho inoltrato un ulteriore sollecito. Riceverai un riscontro in merito nel più breve tempo possibile, non appena terminate le necessarie verifiche.


Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING

Tutorial