Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/05/2021 09:39 - data ultima modifica 18/05/2021 12:23 autore AnnaMaria_ING
in data 18/05/2021 09:39 - data ultima modifica 18/05/2021 12:23 autore AnnaMaria_ING
Ho appena aperto un conto arancio e per poter usufruire della carta di credito il giorno 7.5.21 mi sono fatto un bonifico su questo conto da altra Banca.
Non è ancora arrivato. Il servizio clienti non risponde alle mie mail. Il numero verde mi risponde che l'hanno perso e lo stanno cercando.
Sono preoccupato ed esterefatto. Sono 2500 € ed in vita mia non mi era mai capitato una cosa del genere. Devo chiamare l'Olanda?
in data 18/05/2021 12:27
in data 18/05/2021 12:27
Ciao @Orodelreno,
ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 18/05/2021 12:45
in data 18/05/2021 12:45
in data 18/05/2021 22:35
in data 18/05/2021 22:35
19/05/2021 07:57 - modificato 19/05/2021 07:58
19/05/2021 07:57 - modificato 19/05/2021 07:58
@Orodelreno grazie del consiglio , aspettavamo te. Hai esposto il problema e ti è stata promessa una verifica a cui devi dar tempo. Questi tuoi ripetuti scritti , che se li redigi in minuscolo ci fai una cortesia , non aiutano , anzi. Se non vuoi che gli stessi siano accorpati e spariscano dai tempo al tempo.
in data 19/05/2021 08:29
in data 19/05/2021 08:29
in data 19/05/2021 08:33
in data 19/05/2021 08:33
@Orodelreno ti è stata promessa una verifica.
in data 19/05/2021 08:39
in data 19/05/2021 08:39
19/05/2021 08:47 - modificato 19/05/2021 08:49
19/05/2021 08:47 - modificato 19/05/2021 08:49
@Orodelreno abbi fede
in data 19/05/2021 10:33
in data 19/05/2021 10:33
Ciao @Orodelreno,
ho riunito qui il tuo ultimo messaggio e rimosso gli ulteriori sullo stesso argomento.
Pur comprendendo la tua arrabbiatura, ti invito per una migliore gestione della tua segnalazione a non duplicare i messaggi, in linea con il regolamento di questa Community.
Come indicato nel mio precedente intervento, ti confermo che la tua segnalazione è già in verifica ai colleghi dell'area competente, ai quali ho inoltrato un ulteriore sollecito. Riceverai un riscontro in merito nel più breve tempo possibile, non appena terminate le necessarie verifiche.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING