Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
13/11/2022 16:11 - modificato 13/11/2022 16:12
13/11/2022 16:11 - modificato 13/11/2022 16:12
@Markokeyb ho appena provato a scaricare un file excel di movimenti da metà agosto a ieri senza difficoltà.
Quindi il problema è solo di qualcuno. Se ne parla lunedì quando qualcuno leggerà
in data 13/11/2022 16:18
in data 13/11/2022 16:18
Ciao Rexlex
grazie per la conferma. Credo allora che il problema stia nella complatibilità del file Excel esportato e Google Sheet (o Numbers) con il quale apro normalmente file Excel senza problemi. Non possiedo licenze Excel da molti anni. Chiederei quindi a ING di fornire come export un file "CSV" che è maggiormente compatibile con tutti i tipi di applicazioni basati su worksheet.
Grazie ancora
Marco