Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/06/2020 10:30
in data 24/06/2020 10:30
Buongiorno,
l'INPS non riesce ad accreditarmi un bonifico in quanto la banca non autorizza l'operazione.
Il servizio clienti non è riuscito a fornirmi aiuto, è già capitato a qualcuno di voi?
Come siete riusciti ad ovviare al problema?
Mi sapete dire come posso contattre direttamente la banca?
Grazie
in data 24/06/2020 13:11
in data 24/06/2020 13:11
Ti posso solo rispondere che l'UNICO contatto con la Banca è il call center, ed hai visto come sia andata...
in data 24/06/2020 13:24
in data 24/06/2020 13:24
Sei sicuro di avere comunicato l'iban corretto (e non quello precedente?) al datore di lavoro / inps?
Non mi sembra che i bonifici in esntrata siano soggetti ad autorizzazione mi sembra pertanto strano che Ing lo abbia respinto. Magari @gab16 potrebbe aiutare a capire meglio la situazione.
L'unico sistema per contattare la banca è la telefonata al call center salvo che qualche moderatore come non ritenga di intervenire.
Buona giornata