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Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere alla mia area riservata

Buonasera, vi chiedo gentilmente se vi é già successa questa cosa: sto provando da ore ad accedere alla mia area riservata ma non riesco ne dal PC che dalla app. Il problema é che quando apro l'app compare un messaggio che dice che devo aggiornare i documenti dalla versione web, ma quando clicco su " vai " mi manda alla versione web e non mi fa accedere
2 RISPOSTE 2

Ciao @relio, sei ancora nel loop?

 

Non specifichi che documenti debba caricare a Sistema, se quello d'identità (circostanza per cui avresti dovuto ricevere per e da tempo l'invito via mail ed a video in Area Riservata) od il famigerato Questinonario (il cui mancato aggiornamento è stato anche causa non detta della chiusura del Corrente).

 

Nel primo caso potresti sempre trasmettere copia fronte retro e firmata del documento d'identità a:inviodocumenti.ing@legalmail.it

Nel secondo, ti consiglio di contattare telefonicamente ING (Corrente > Operazioni > Altre operazioni), eventualmente anche al numero per non Clienti.

 

Se vorrai, aggiornaci.

Ciao Gabriele, oggi ho risolto. Dovevo mandare sia il documento che fare il questionario. Ieri avevo anche provato a chiamare il servizio clienti ma non si riusciva a selezionare l'opzione parlare con un operatore. Questa mattina mi sono collegato alla versione web e anziché autenticarmi con l'app mi hanno inviato un SMS al cellulare. Puó darsi che ieri ci fosse un problema ai sistemi. Grazie per l'interessamento.