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in data 21/04/2022 18:26
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in data
22/04/2022
08:17
- data ultima modifica
09/06/2023
17:06
autore
AnnaMaria_ING
in data
22/04/2022
08:17
- data ultima modifica
09/06/2023
17:06
autore
AnnaMaria_ING
Ciao @relio, sei ancora nel loop?
Non specifichi che documenti debba caricare a Sistema, se quello d'identità (circostanza per cui avresti dovuto ricevere per e da tempo l'invito via mail ed a video in Area Riservata) od il famigerato Questinonario (il cui mancato aggiornamento è stato anche causa non detta della chiusura del Corrente).
Nel primo caso potresti sempre trasmettere copia fronte retro e firmata del documento d'identità a:inviodocumenti.ing@legalmail.it
Nel secondo, ti consiglio di contattare telefonicamente ING (Corrente > Operazioni > Altre operazioni), eventualmente anche al numero per non Clienti.
Se vorrai, aggiornaci.
in data 22/04/2022 13:52
in data 22/04/2022 13:52