237331membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAGAMENTO PAGO PA

Salve, dovrei pagare una tassa universitaria tramite il sito Pago Pa pagamento online inserendo dati della carta di debito, viene autorizzata la transazione tramite app . 

Ma successivamente il sistema rifiuta la transazione chiedendomi di rivolgermi alla mia banca. 

Come posso Risolvere? 

Grazie in anticipo 

1 RISPOSTA 1

@NoemiGiudi  ha scritto:

(...) successivamente il sistema rifiuta la transazione chiedendomi di rivolgermi alla mia banca. 

Come posso Risolvere? 

 

*****

Secondo te?

 

Inoltre, considera che - come da mail di fine ottobre che dovresti aver ricevuto anche tu Smiley Strizza l'occhio -

<<<

sono stati introdotti dei limiti giornalieri sugli importi di alcune tipologie di pagamenti (bollettini postali, CBILL, MAV, RAV) effettuati dal tuo Conto Corrente Arancio. Le soglie massime giornaliere, comprensive dell'importo delle commissioni, per ogni tipologia di pagamento sono:

> Bollettini Postali Premarcati: 1.000,00 euro

> Bollettini Postali Bianchi: 1.000,00 euro

> CBILL: 1.000,00 euro

> MAV: 5.000,00 euro

> RAV: 5.000,00 euro

Cosa significa?
Ogni giorno puoi eseguire dal tuo Conto Corrente Arancio una o piu' transazioni, ma l'importo totale per ogni tipologia di pagamento non deve superare il limite giornaliero previsto.

Trovi una copia di questa comunicazione nella tua Area Riservata del sito ing.it, all'interno della sezione Dati personali>Archivio Documenti >Documenti.

>>>