237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti F24

RISOLTO

CiAO A TUTTI! SONO DA POCO CLIENTE ING. PROVENGO DA UN'ALTRA BANCA.

VOLEVO CHIEDERE UNA COSA. HO EFFETTUATO 4 PAGAMENTI CONSECUTI F24 PER IMU. COME MAI NON POSSO "LAVORARE" SUL MODELLO F24 PRECEDENTE E INVECE DEVO REINSERIRE TUTTO DA CAPO? SULL'ALTRA BANCA C'ERA QUESTA POSSIBILITA'....

E' COSI O SONO IO CHE HO SBAGLIATO?

GRAZIE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Che io ricordi @Piercerchio non è possibile lavorare su un F24 precedente. Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@Piercerchio qui scriviamo in minuscolo. Non siamo sull'altra banca. 

Soluzione
Che io ricordi @Piercerchio non è possibile lavorare su un F24 precedente. Buona giornata

Ciao @Piercerchio,

la funzionalità di cui parli è prevista per la Banca principale di cui quella di tua provenienza è uno "spin-off", ma non ancora in questa.

 

Già languono da tempo nel "Paradiso delle Illusioni", alias Lab Arancio, delle proposte volte all'implementazione di tale servizio nella modalità da te richiesta... (qui è stata "bollinata" come "idea in valutazione": correva l'Anno della Zucca 2015...)

@Piercerchio se ce ne fosse bisogno tramite la tua testimonianza sappiamo che il poter utilizzare la base di un form per compilare le successive è un problema che la scienza informatica ha risolto probabilmente da anni .

Perchè su ING non è possibile ? qui puoi scegliere , o lo attribuisci a ' motivi di sicurezza' o , se preferisci , a 'tutela della privacy'.

Tu dirai 'ma cosa c'entra ?...ecco...