Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/07/2021 15:19
in data 20/07/2021 15:19
Salve,
so che ci sono svariate discussioni sullo stesso tema.
Però il problema persiste o si ripresenta con regolarità.
Fino a fine giugno, facendo aggiornamenti regolari, l'app funzionava bene.
Torno dalle vacanze e non mi si apre.
Allora aggiorno dal PlayStore (android) ma continua a non aprirsi.
Faccio un po' di prove a pulire la memoria e cose simile fino a disinstallare e reinstallare l'app.
Ora ho la verisone 4.0.2 e quando la apro riesco a digitare il codice cliente e la data di nascita. Ma quando faccio "Avanti", dopo un po' di tempo ricevo l'errore: "Attenzione, problemi di comunicazione".
Senza APP non posso neanche accedere al sito internet.
La cosa assurda è che cliccando su "Non riesci ad effettuare il login all'App?" dal sito internet, mi dice di aprire l'app e generare un token. E di grazia come genero un token sull'app se non posso fare login?
Sono l'unico ad avere ancora questo problema?
Grazie
in data 19/07/2021 11:55
in data 19/07/2021 11:55
Salve ragazzi da 3 o 4 giorni hp grandi difficolta sia ad acceder che a fare qualsiasi operazione sul sito, risultano problemi in corso?
in data 19/07/2021 12:02
in data 19/07/2021 12:02
Problemi od impossibilità?
Sovente mi capita di non poter accedere all'area riservata o di non poter completare un'operazione, ma pochi secondi dopo è tutto ok
in data 19/07/2021 12:27
in data 20/07/2021 10:09
in data 20/07/2021 10:09
Ciao a tutti. La mia App è bloccata. Accedo e il cerchio continua a girare e non mi lascia accede. Avendo il token non posso fare niente senza l'App. Non posso fare bonific, pagare le bollete... è un dramma. Ho già cercato di chiudere forzatamente l'App, ho cancellato i cash... cos'altro posso fare? Grazie.
20/07/2021 10:21 - modificato 20/07/2021 10:23
20/07/2021 10:21 - modificato 20/07/2021 10:23
in data 20/07/2021 11:23
in data 20/07/2021 11:23
@priscilla ha scritto:
Ciao a tutti. La mia App è bloccata. Accedo e il cerchio continua a girare e non mi lascia accede. Avendo il token non posso fare niente senza l'App. Non posso fare bonific, pagare le bollete... è un dramma. Ho già cercato di chiudere forzatamente l'App, ho cancellato i cash... cos'altro posso fare? Grazie.
---
Di recente c'è stata qui sulla Community una problematica analoga alla tua che valeva solo quando veniva utilizzata la connessione ad internet via wi-fi.
Prova quindi ad utilizzare la connessione via operatore mobile o viceversa.
in data 20/07/2021 15:24
in data 20/07/2021 15:24
... W il mio gsm dual sim e gli sms/otp ....
in data 20/07/2021 15:26
in data 20/07/2021 15:26
Si, W le cose vecchie quando le nuove non funzionano.
Però questo non mi aiuta nel mio piccolo problema di non poter accedere al mio conto corrente e non poter effettuare nessuna operazione.
in data 21/07/2021 14:27
in data 21/07/2021 14:27
Ho lo stesso problema anch'io, con la differenza che ogni volta dopo codice e data mi tocca reimpostare le tre domande di sicurezza. Pare che vada tutto bene, poi mi chiede di inserire il token generato sul dispositivo (che poi è lo stesso cell) e il tutto si blocca.
Che sia questione di versione App? Però pare sia sconsigliato disinstallarla e reinstallarla. Vorrei evitare di contribuire ad intasare il servizio clienti telefonico, quindi magari se qualcuno ha un'idea di possibile soluzione... grazie in anticipo.