Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/05/2021 10:17
in data 19/05/2021 10:17
Gentili Signori,
Da almeno un mese e impossibile raggiungere un operatore umano. CHIAMACI e' un disservizio. Chiamando il numero 800 non vi e piu l opzione per parlare a un umano. La chat non funziona. Ho sentito altri correntisti che hanno lo stesso problema. Potete farci sapere a chi dobbiamo rivolgerci per risolvere problematiche non previste dal messaggio registrato. E mettere fine al disagio, grazie
in data 19/05/2021 11:18
in data 19/05/2021 11:18
@SaraParis16 stimolato dal tuo post ho chiamato ING , tra chiamare , inserire codici , attendere parlare con operatore , fare domanda e avere risposta la telefonata è durata in tutto 5 minuti.
Anche altre volte mi è successa la stessa cosa quindi , escludendo il caso o la buona sorte , un sospetto mi viene spontaneo...
in data 19/05/2021 12:21
in data 19/05/2021 12:21
Beh, @REXLEX, oggi di stimoli ce ne erano più d'uno
Escludendo che la combinazione numerica da te eseguita al risponditore sia inerente ad un "accesso VIP", perché non parteciparla @SaraParis16 ed alla Community?
Finora abbiamo preparato tante di quelle pappe-pronte che una in più non guasterà la media
(L'ultima volta che chiamai ING, con pochi problemi a contattare l'Operatore ma con risultato diametralmente opposto nell'assistenza, era il 2014...)
in data 19/05/2021 13:58
in data 19/05/2021 13:58
Ricordo uno dei primi post di una fuggevole meteora di questa Community in cui si sosteneva , lodato dai vertici , che lui quando telefonava la linea la prendeva subito. Forse era una vanteria da osteria, o forse no.
in data 19/05/2021 14:16
in data 19/05/2021 14:16