237348membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione conto

Buongiorno,

sono nuova in questo gruppo.

E' normale che sono passati 5 giorni e non ricevo nessun aggiornamento sull'attivazione del conto?

Continuo a telefonare ma mi dicono di aspettare, ne ho bisogno e non so a chi sollecitare.

Grazie per l'aiuto.

Annalisa 

17 RISPOSTE 17

https://secure.ing.it/LoginAttivazione.aspx

 

Hai fatto il bonifico di riconoscimento?

eh no....non ho l'iban...

Come mai?
Ma hai almeno il numero di conto?
Il bonifico devi farlo per forza anche 1 euro.quindi adesso ritelefoni e ti fai dire come fare .la banca può rifiutarsi di aprire conti se a suo insindacabile giudizio qualcosa non va.esempio...bancarotta semplice interdizione....etc idem per carte di credito e assegni.

non ho assolutamente n ulla.

solo il codice cliente.

Non ho un iban, non ho un numero di conto, il nulla!

@annalisam..ti consiglio di non stancarti a chiamare e parlare con gli operatori. Good luck! 😉

guarda appena richiamato e paralto con un maleducata...

cmq sia fra poco richiamo di nuovo!

non è possibile vendersi che aprono i conti in 2 giorni e poi ci vuole un sacco di tempo....

speriamo bene...

@Annalisam  ha scritto:

(...)

non è possibile vendersi che aprono i conti in 2 giorni e poi ci vuole un sacco di tempo....

speriamo bene...

 

*****

Perdonami l'esempio, che vuole trascendere da un basso sessismo per attestarsi solo nel goliardico esempio, ma la prosopopea promozionale di ING mi ricorda la leggendaria meretrice nota e rinomata per riuscire a cantare le arie classiche durante le sue prestazioni orali, effettuate rigorosamente al buio: il primo avventore che accese la luce si accorse che costei aveva poggiato un occhio di vetro sul comodino....

 

Aggiornaci su cosa troverai sul comodino...

@annalisam...cmq sappi che le chiamate rimangono e loro vedono che hai chiamato più volte. Chiedi semmai che l'operatore in questione apra una segnalazione all'ufficio competente. Te lo dico x esperienza, anche se non riguardo al conto, ma al mutuo. E cmq si anche a me è capitato degli. operatori, che nonostante fossero addetti al mutuo, manca poco ne sapevo più io di loro. Per fortuna ci sono anche quelli che prendono a cuore la tua richiesta. Ci fu una che praticamente scriveva email all ufficio competente davanti a a me. Riprova dai e speriamo. E. magari fai pure un po' l'incazzata, a volte funziona. Ciao

speriamo non una fregatura... finisce che chiudo il rapporto ancor prima di avere il numero conto..