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Intendevi dire: 

attivazione conto

Annalisam

Annalisam

Apprendista

Buongiorno,

sono nuova in questo gruppo.

E' normale che sono passati 5 giorni e non ricevo nessun aggiornamento sull'attivazione del conto?

Continuo a telefonare ma mi dicono di aspettare, ne ho bisogno e non so a chi sollecitare.

Grazie per l'aiuto.

Annalisa 

17 RISPOSTE 17
robocop

robocop

Specialista

https://secure.ing.it/LoginAttivazione.aspx

 

Hai fatto il bonifico di riconoscimento?

Annalisam

Annalisam

Apprendista

eh no....non ho l'iban...

robocop

robocop

Specialista
Come mai?
Ma hai almeno il numero di conto?
Il bonifico devi farlo per forza anche 1 euro.quindi adesso ritelefoni e ti fai dire come fare .la banca può rifiutarsi di aprire conti se a suo insindacabile giudizio qualcosa non va.esempio...bancarotta semplice interdizione....etc idem per carte di credito e assegni.
Annalisam

Annalisam

Apprendista

non ho assolutamente n ulla.

solo il codice cliente.

Non ho un iban, non ho un numero di conto, il nulla!

Magic22

Magic22

Specialista
@annalisam..ti consiglio di non stancarti a chiamare e parlare con gli operatori. Good luck! 😉
Annalisam

Annalisam

Apprendista

guarda appena richiamato e paralto con un maleducata...

cmq sia fra poco richiamo di nuovo!

non è possibile vendersi che aprono i conti in 2 giorni e poi ci vuole un sacco di tempo....

speriamo bene...

Gabriele

Gabriele

Guru

@Annalisam  ha scritto:

(...)

non è possibile vendersi che aprono i conti in 2 giorni e poi ci vuole un sacco di tempo....

speriamo bene...

 

*****

Perdonami l'esempio, che vuole trascendere da un basso sessismo per attestarsi solo nel goliardico esempio, ma la prosopopea promozionale di ING mi ricorda la leggendaria meretrice nota e rinomata per riuscire a cantare le arie classiche durante le sue prestazioni orali, effettuate rigorosamente al buio: il primo avventore che accese la luce si accorse che costei aveva poggiato un occhio di vetro sul comodino....

 

Aggiornaci su cosa troverai sul comodino...

Magic22

Magic22

Specialista
@annalisam...cmq sappi che le chiamate rimangono e loro vedono che hai chiamato più volte. Chiedi semmai che l'operatore in questione apra una segnalazione all'ufficio competente. Te lo dico x esperienza, anche se non riguardo al conto, ma al mutuo. E cmq si anche a me è capitato degli. operatori, che nonostante fossero addetti al mutuo, manca poco ne sapevo più io di loro. Per fortuna ci sono anche quelli che prendono a cuore la tua richiesta. Ci fu una che praticamente scriveva email all ufficio competente davanti a a me. Riprova dai e speriamo. E. magari fai pure un po' l'incazzata, a volte funziona. Ciao
Annalisam

Annalisam

Apprendista

speriamo non una fregatura... finisce che chiudo il rapporto ancor prima di avere il numero conto..

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