237758membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

documenti per bonifico

BUONGIORNO,

ho autorizzato telefonicamente un ordine di bonifico superiore a 50.000 euro. Ora sono necessari dei documenti affinche l'operazione posso essere autorizzata.

Mi è stato detto che li trovo all'interno dell'area riservata. Ma dove precisamente? Non riesco a trovare nulla.

3 RISPOSTE 3

@nandrea91 hai trovato sulla tua strada un burlone. A parte che dire che sono a disposizione nell'Area Personale è come dire 'in un qualche volume dell'Enciclopedia Treccani' ma poi in essa non c'è nessun modulo ad hoc per l'autorizzazione di bonifici oltre i 50k. 

Richiama e fatti dire cosa devi fare , se insistono con la tesi fatti precisare dove , in che sezione. Telefona avendo il sito aperto davanti a te così verifichi subito.

In realta l ho trovato il file, non l ho cercato sull'area riservata ma su google con la ricerca "ing direct autorizzazione bonifico superiore a 50000 euro". E' stato il secondo risultato.

@nandrea91 l'ho visto. Mai sentito . Piacerebbe sapere dove è nascosto perché i moduli non si rintracciano 'su internet'.