237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recesso conntratto

Ho un conto corrent arancio dal 2016 improvvisamente a luglio di quest'anno mi vedo recapitata una lettera di recesso alle mie dimostranze mi viene risposto che non ho inviato i documenti richiesti !!?? cosa inesatta perche ho inviato piu volte i documenti richiesti e ne ho le prove. Oggi contatto dopo il servizio cliento operatrice Michela che da risposte allucinanti riferendo la banca non cambiera opinioni e sa quante chiamate ricevo che dicono tutti la stessa cosa alle mie dismotranze ove gli dico guardi che ho inviato sempre tutti i documenti nei tempi lei insite come se io gli stessi dicendo che non era vero che avessi mandato tutti i documenti. Mi sono ricreduto sulla Professionalità e Serietà di ING. Sicuramente andrò via ma mi toglierò delle soddisfazioni ora per principio.

2 RISPOSTE 2

@Vincent67 ti confermo che inviata la lettera di recesso non è previsto un ritorno sui propri passi da parte della banca. 

Prendine atto e agisci di conseguenza. 

Figurati chiusa una porta si aprirà un portone ma di certo la questione non finirà qui mi hanno indisposto le risposte degli operatori ma se poi hanno la volonta di chiudere i conti perchè non vanno via dall'Italia??