Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/08/2020 17:14
in data 10/08/2020 17:14
Dovrei fare un preventivo tramite App (unico canale possibile per fare cio') ma purtroppo non riesco nemmeno ad iniziare poichè il magico sistema 'digita indirizzo' di ING non prende...il mio indirizzo!
Ho provato in mille modi ma niente da fare, qualcuno ha idea di come fare / a chi chiedere?
Grazie mille.
in data 10/08/2020 18:32
in data 10/08/2020 18:32
Se è già difficile fare un preventivo....
O riprovi in altro momento o telefoni ad ING, quantomeno per segnalare il problema