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Intendevi dire: 

Il Cif utilizzato risulta essere già loggato

Gabribianconera

Gabribianconera

Apprendista

Salve, stavo porovando a fare una richiesta di mutuo ma, arrivfato all'inserimento dei codici di accesso esce fuori l'errore "Il Cif utilizzato risulta essere già loggato". Ho visto che anche altri avevano avuto lo stesso problema , ma nessuna discussione sembra essere arrivata alla soluzione del problema

10 RISPOSTE 10
REXLEX

REXLEX

Guru

@Gabribianconera il Cif ????????????

Gabribianconera

Gabribianconera

Apprendista
Non è un errore di digitazione. C'è proprio scritto CIF
REXLEX

REXLEX

Guru

@Gabribianconera avevo pensato a CF per codice fiscale ...ovvero che per un qualche motivo fosse rimasta nella 'memoria' del sistema il tuo CF da qualche occasione precedente e pertanto non ti permettesse di continuare l'operazione perché la procedura rilevava una presenza dello stesso. CIF , a parte il prodotto per il bagno , non mi dice nulla. 

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Gabribianconera ,

puoi spiegarmi meglio il tipo di problema che stai riscontrando durante l'inserimento del tuo Codice Cliente?

Stai effettuando la digitazione dei codici da App o da Web?

 

Grazie,

Marisa_ING

Gabribianconera

Gabribianconera

Apprendista

Ciao @Marisa_ING , praticamente faccio ilo preventivo inserendo i miei dati personali, poi, quando sia rriva lla fatidica domanda se sono cliente e mi chiede di inserire i miei codici, non mi fa andare avanti perchè appare la scritta il cif utilizzato è già loggato. Ho provato con un altro browser, con un latro pc, col cell ma l'errore appare sempre..Ho nche uno screen ma non vedo l'opzione per allegarlo

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Gabribianconera ,

ti ho inviato maggiori dettagli tramite messaggio privato.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

palele

palele

Apprendista

Salve, ho lo stesso problema. Potrebbe suggerirmi come proseguire? Grazie

MTBChainRider

MTBChainRider

Apprendista

Salve,

Ho anche io lo stesso problema.

Stiamo provando a fare una richiesta Mutuo io e mia Moglie x Prima casa.

Entrambi Clienti con Accredito Stipendio da oltre 5 Anni.

Francamente leggere online sul Forum che un problema del genere è presente dal 2020 ... mi fa pensare che forse per i Mutui è meglio recarsi a qualche Banca con operatore fisico ... 

Spero di potermi ricredere.

 

Mondrayork

Mondrayork

Apprendista

Stesso problema anche io, gradirei avere una soluzione anch'io. L'assistente telefonico, dedicato ai mutui, non mi ha saputo ancora risolvere il problema.

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