237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutuo rinuncia

Ho richiesto e presentato documenti richiedta mutuo piu di un mese fa. La pratica giace del tutto abbandonata sul mio profilo e piu nessun consulente ha dato assistenza alle mie numerose richieste. Ho più volte segnalato anche via pec di voler rinunciare e Mi occorre formale comunicazione dalla banca che la pratica è archiviata per procedere con altri mutui avendo una proposta di acquisto accettata e in scadenza. Come si può fare? Non mi dite che sarò contattata da un consulente o che non avrò problemi perchè
5 RISPOSTE 5
Innogni caso segnalo di non aver mai da voi alcun supporto nè in forma scritta nè a mezzo telefonico
Non ti stancare di chiamare il, servizio clienti, se cade la linea richiama, se trovi un operatore che ci capisce poco RICHIAMA e forse sarai più fortunato. ( a me è capitato). Non ti stancare di fatti sentire, perché le segnalazioni rimangono. Sennò una bella lettera all'ufficio reclami. Saluti

E'un bncaonline,bai costi,cosa ti aspettavi?

Andavi in una banca FISICA,controlla,quali ono quelle  che hanno superato lo stress tet,ovvero quelle "solide" Italiana,non avresti avuto questi problemi ma avreti pagato di più.

Suggersisco di continuare a telefonare,  tanto la banca è OLANDESE e fa gli interessi dell'olanda,ti dico una cosa..il nostro comune non usa banche straniere 2800 dipendenti,la regione neppure la casa da gioco neppure  come mai?

La irezione del teoro di Roma manda i bonifici usano banche africane,cinesi,olandesi? No..chiediti il perchè 1 milione di dipendenti pubblici,gli enti si affidano a che banche? CONTROLLA e  rifletti.

Ciao @MarioG75 ,

ho inoltrato la tua segnalazione al consulente che ha seguito la tua pratica per effettuare una verifica in merito alla tua posizione.

 

Buona serata,

Marisa_ING

@Robocop... eh si ci sarebbe davvero da chiedersi tante cose... CONTROLLA, RIFLETTI E CORREGGI magari!!! 😂