237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PRESTITO

Gentilssime,

@AnnaMaria_ING 

@Marisa_ING 

per favore qualcuno di ING può aiutarmi ?Ho fatto richiesta per un prestito personale di 5k il 31 agosto ,sono ancora iun attesa dell'esito dopo che ho insirito la documentazione .

Ho parlato con più operatori,tale Davie molto cortese mi ha detto che entro al max oggi avrei avuto esito ma non è ancora arrivato nulla.

per favore ,ho necessità di quel denaro qualcuno mi può far capire a che stadio è la procedura?

grazie

 

 

8 RISPOSTE 8

Ciao @Paziente75 (spero che il nick sia riferito ad una qualità e non all'accezione di @Padrone, che saluto)

 

Sebbene abbiano avuto mezza giornata di venerdì anche solo per "accusare ricevuta" ed il Forum non fosse in quel lasso di tempo intasato da commenti da valutare/moderare, le membre dello Staff non ti risponderanno (se lo faranno) prima di lunedì.

 

Di mio posso solo ipotizzare che il tuo Prestito Arancio sia ancora in fase di verifica/delibera per via degli accertamenti che la Banca compie, come qui descritto.

Indubbiamente, viste le tre settimane passate e l'irrisoria cifra richiesta, qualcosa non torna ad ING nella valutazione che sta effettuando su di te per motivi che solo la Banca e forse tu saprete.

 

Chissà, forse nella giornata del 19 avrai accreditata la somma sul tuo Conto...

Aggiornaci, se vorrai.

Ciao Gabriele,molte grazie!
No paziente è solo per scherzo per fortuna!:-)
Non ho le scheletri nell’armadio per cui spero che per lunedì ci sia una qualche buona notizia
:-)
Spero ti aggiornarti che delle ottime novità!
Grazie ancora

nuovamente bungiorno,

nulla ,richiesta inserita il 31 agosto,per un problema tecnico mi è arrivata via mail la richiesta di firma ed inserimento documenti il 12 settembre.Ad oggi 19 settembre sono ancora in attesa .

per gentilezza ho necessità ho la necessità di questo denaro possibile non avere nemmeno una risposta in un lasso di tempo così ampio?

grazie 

@Gabriele 

@AnnaMaria_ING 

@Marisa_ING 

 

@Paziente75... ti ricordo che io sia Cliente come te...

Si ,certo Gabriele ma praticamente da cliente con cortesia sia l'unica risposta che ho ricevuto per la quale ti ringrazio.

Spero in @Marisa_ING 

Ciao @Paziente75,
ho letto i tuoi messaggi e ti confermo di aver inoltrato gli stessi ai colleghi, per sollecitare la gestione della tua segnalazione. Potrai richiedere ogni aggiornamento in merito contattando il Servizio Clienti.


Comprendo la tua necessità, ma vorrei ricordare che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti ING, come @Gabriele, e non un canale di assistenza alternativo. In casi eccezionali noi moderatori possiamo intervenire, segnalando alle aree competenti. 

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Grazie molte @AnnaMaria_ING  per la comprensione

buona serata

 

@Gabriele  ha scritto:

Ciao @Paziente75 (spero che il nick sia riferito ad una qualità e non all'accezione di @Padrone, che saluto)

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL e che qualità Smiley LOLSmiley LOL