237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito in valutazione

Buongiorno ho richiesto un prestito da un valore di 4,500 euro per spese notarili . Non sono nuovo di usare i prestiti ing DIRECT per prestiti , perché sono i migliori facili e veloci e li estinguo sempre prima . Considerando che ne chiesi uno da 6.000 SALDATO e 2 da 3.000 SALDATO entrami accreditati in 5 minuti a fine registrazione del contratto , oggi 4,500€ mi sono finiti in valutazione e non più 5 minuti , inoltre non riesco a contrattare un operatore ,magari ho sbagliato qualcosa ho messo una spunta errata , non vorrei un rifiuto sennò dovrò aspettare molto tempo per ricevere un altro prestito . Grazie chiamando mi viene risposto di vedere sul sito e gli operatori non disponibili.
5 RISPOSTE 5

I tempi cambiano e non sempre tutto si ripete in egual modo.

Per cercare di parlare con un Operatore, seleziona Conto Corrente Arancio > Altre operazioni

Sicuramente hai avuto un mutuo deliberato ecco perché il tuo prestito è andato in valutazione.

@Irs74  ha scritto:
Sicuramente hai avuto un mutuo deliberato ecco perché il tuo prestito è andato in valutazione.

 

*****

Solo per una curiosità personale da Cliente come te, ma in un ambito molto aleatorio come quello dell'insindacabile giudizio/valutazione della Banca, cosa ti fornisce tale infallibile certezza da scrivere <<sicuramente>> Smiley imbarazzato?

Grazie

Smiley Felice

Se parli di notaio è sicuro che hai un mutuo deliberato, parlo perché oltre che cliente svolgo il lavoro di consulente del credito presso un altra azienda.

Quindi, @Irs74, dall'alto della tua conoscenza lavorativa (Smiley Sorpreso) imputi le spese notarili solo nel mero alveo delle compravendite immobiliari, vero?

Chissà che ne direbbe @REXLEX