237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA PRESTITO

Buonasera,

è nuovamente trascorsa una settimana dalla richiesto del mio prestito. Sono un pò amareggiata perchè il prestito è stato richiesto per ben 4 volte e le prime 3 volte non sono andate a buon fine per un problemo tecnico di Ing che aveva in memoria dei dati errati..mi sarei aspettata un pò più di rapidità

 questa volta e invece    da febbraio la pratica non è ancora stata evasa!

8 RISPOSTE 8

E quindi? 

Potresti (forse) avere info in merito, come più volte detto, telefonando ad ING e non postando su di un  forum di suoi Clienti (come me e te)

Lo Staff del forum potrà solo segnalare la situazione al competente ufficio...

Ovviamente ho già chiamato svariate volte e fatto numerose segnalazioni da fine febbraio.. però mi sono permessa di scrivere su questa bacheca per capire se ci sono altri in questa stessa situazione o la mia esperienza è un'eccezione.

 

Buona giornata a tutti!  

No... @antoinso le problematiche informatiche in ING non sono eccezioni...

a me non riescono a leggere le buste paga! Scansionate, fotografate col telefono a 100.000 megapixel, una volta caricate sul sito dicono che sono illeggibili.  Ho telefonato per avere chiarimenti, e dopo 10 minuti tra attesa e spiegazioni cade la linea...sappiate che se succede loro non richiamano, oh, mica c'è solo la tua pratica! Mi sto ricredendo sulla banca on line ING, sempre apprezzata ma stavolta, al primo intoppo, si sono rivelati come tutti...call center tipo TIM.

sono nelle stesse tue condizioni, 4 richieste di prestito, la prima il 13 di febbraio con la promo di san valentino, adesso sta per scadere la quarta, richiesta sempre in valutazione, il call center a macchinetta dice solo che apre una segnalazione, 3 mail fatte a ufficio reclami senza nessuna risposta anche dopo aver trascorso i fatidici 30 giorni, dicono di avere un problema tecnico. sto perdendo solo tempo e speranze. sistematicamente dopo un mese dalla richiesta il prestito va in time out e quindi viene archiviato. M.L.

Scusa tanto Gabriele, secondo te, io vorrei aprire un prestito arancio e vorrei sapere se la rata viene, essendo io pensionato ma praticante avvocato, scalata dalla pensione mensile e se il dies ex equo, cioè la data della detrazione medesima, viene effettuata quando si accrediteranno ( nel mio caso 3000 euro per 84 mesi di durata del prestito, con una rata di 47 euro circa), i soldi del prestito o ad inizio mese? Occorre inoltre, chiedo, scansionare un documento e il codice fiscale, nonostante l' abbia già fatto con conto corrente arancio in piena regola?

Ciao @Claudio2066, mi dispiace per le tempistiche che stai riscontrando.
Ho inoltrato la tua segnalazione al nostro Customer Care, che ti fornirà quanto prima aggiornamenti sulla tua richiesta di prestito.

 

AnnaMaria_ING

Le spiegazioni in riguardo il merito creditizio non le fornite,scrivete,in automatico,quattro righe che sono la classica"supercazzola" e non spiegano niente,solo frase di circostanza.Quindi cornuti e mazziati oltre che presi in giro!Complimenti per la serietà,che è un altra cosa!Perderete molti clienti se continuate con questo andazzo!Non siete nemmeno in grado di rispettare la guida al prestito persona, che Voi fornite come allegato alla richiesta di Prestito Arancio,nella quale viene detto che deve essere specificato il mancato merito creditizio!